Trattamento Idrofugo


Trattamento idrorepellente

Pulimar arricchisce la sua offerta con il trattamento idrorepellente per pavimenti che rapidamente, grazie a un'ottimale detersione, impermeabilizza la superficie contro acqua e agenti atmosferici. L'impresa di pulizie di Treviso offre un trattamento idrofugo a regola d'arte, realizzato da personale competente e attraverso detergenti e impregnanti di qualità a uso professionale. 

Applicazione del trattamento

Il trattamento idrorepellente per pavimenti offerto da Pulimar è facile e veloce da applicare e offre dei vantaggi consistenti. L'impregnante idrofugo a effetto neutro viene steso dopo il lavaggio iniziale della superficie e rende il pavimento impermeabile all'acqua. In questo modo l'acqua non può penetrare in profondità e le porosità del pavimento rimangono asciutte. Per ulteriori informazioni riguardo al trattamento idrofugo è possibile contattare l'impresa di pulizie in provincia di Treviso.

Contro le infiltrazioni d'acqua

L'effetto protettivo del trattamento idrorepellente è molto utile sulle superficie esterne, in quanto pone una barriera alla pioggia e migliora la resistenza del trattamento agli agenti atmosferici. In questo modo l'acqua non si può infiltrare nemmeno in fughe o crepe del pavimento. La superficie migliora la sua resistenza al gelo e si evita la comparsa di muschi, sali minerali e muffe. Il trattamento idrorepellente è trasparente e aumenta la durabilità del pavimento: scopri tutti i vantaggi contattando la Pulimar a Treviso.

 Richiedi il trattamento idrorepellente per pavimenti al 340 5055854

Share by: