Trattamento antipolvere


Trattamento antipolvere a Treviso

Tra i fiori all'occhiello di Pulimar c'è il trattamento antipolvere, specifico per superfici industriali a base cementizia. Il trattamento possiede un ottimo rapporto qualità-prezzo: è facile e veloce da applicare, e nel contempo aumenta la resistenza della superficie all'usura e alla sporcizia. Si tratta di un intervento consolidante economico, che l'impresa di pulizie di Treviso effettua utilizzando vernici di prima qualità.

Trattamento facile e veloce

Il trattamento antipolvere viene applicato sulle pavimentazioni cementizie. Il procedimento è semplice, e consiste nell'impregnare la superficie con apposite vernici fluide penetranti e consolidanti a base di resine sintetiche. Esistono diverse colorazione disponibili e la possibilità di personalizzare il trattamento in base al tipo di traffico, l'esposizione o le eventuali aggressioni chimiche a cui la superficie è sottoposta. Chiedi di più alla ditta di Treviso!

Scopri i vantaggi dell'antipolvere

Il trattamento antipolvere firmato da Pulimar in provincia di Treviso è particolarmente richiesto per le superfici industriali in calcestruzzo. Con il trattamento a resina la pavimentazione non solo acquista proprietà antipolvere, ma offre performance migliori anche per quanto riguarda la resistenza all'usura, la porosità alla sporcizia e la durabilità. La stesura della resina è un processo veloce ed economico per consolidare le superfici a base cementizia.

 Scopri di più sul trattamento antipolvere al 340 5055854

Share by: